Gli obiettivi raggiungibili con esperienze di tecnoassistenza

A colloquio con Gianluca Gala

Migliorare parametri e qualità di vita dei pazienti cronici, ottimizzare il lavoro dei medici, alleggerire la pressione su ospedali e ambulatori e far risparmiare il Servizio Sanitario: obiettivi raggiungibili attraverso un sistema di presa in carico del paziente che sfrutti appieno le opportunità offerte dalle tecnologie digitali? Ce ne parla Gianluca Gala, in occasione della sua partecipazione allo Smart health: l’innovazione digitale al servizio della salute, organizzato a Roma da FPA con il sostegno non condizionato di Fondazione MSD.

Da CARERegioni 1, 2016 (Supplemento a CARE 1, 2016)

L’articolo [PDF: 129 Kb]

La videointervista
GalaEsperienze di tecnoassistenza
Gianluca Gala, Executive Director E2E Strategic Unit, MSD Italia e Past Director di Vree Health

Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.